Sembra l’altro ieri ed invece sono già trascorsi tutti i giorni di un anno non facile, che si era presentato complesso e che si chiude con mille incognite. Eppure, anche in un anno come questo, sono certa della volontà di molti come me di continuare a credere che le scelte corrette siano la chiave per costruire il domani.

Il domani significa investire sulle risorse umane, sui giovani, sulla società, sulla sostenibilità ambientale, sull’idea di un mondo più onesto che scriva le proprie regole nel rispetto dei diritti umani garantendo giustizia a tutti.

È proprio nei momenti difficili che emergono le migliori idee, le storie umane ed imprenditoriali vincenti, l’importante è credere nel valore della ricerca e dell’innovazione.

Desidero condividere questi principi insieme agli Auguri con la speranza che nel 2021, giorno dopo giorno possiamo scrivere una nuova pagina di storia perché non mi sento unica, ma parte di un gruppo che comprende le forze sane che rifiutano di credere che le cose non si possano cambiare e che si debba dare spazio alle nuove generazioni.

Un abbraccio affettuoso

Ernestina