LO SPAZIO DI “RO”

Una famiglia nel mezzo del ciclo di vita, due figli piccoli, un lavoro impegnativo, una casa...tante soddisfazioni...tante responsabilità.

Da qualche tempo è nata l’esigenza, manifestata maggiormente dal marito, di avere uno spazio per rilassarsi e che consenta un “sano ozio greco”.

Analizzata la situazione reale, i bisogni degli adulti e dei bambini, la coppia decide di procedere con una parziale ristrutturazione della casa, adibendo gli spazi sottostanti, fino ad allora inutilizzati, per creare un’ambiente confortevole e polifunzionale, che e stato definito: “Lo spazio di Ro”.

La ristrutturazione di questo locale, consente agli adulti di concedersi un tempo e uno spazio per sé, salvaguardando le necessità di tutti.

“Lo spazio di Ro” è al contempo, grazie a piccoli accorgimenti: una mini-palestra, una sala per festeggiare con amici, un angolo dove rifugiarsi dal “rumore” quotidiano.


Lo Psico Design si rivolge a tutti coloro che credono nella reale possibilità di un cambiamento nell’arredamento e nella ristrutturazione, anche low cost, senza rinunciare alla funzionalità, all’eleganza e all’accoglienza che ogni casa o ogni ambiente di vita deve possedere.
Se la casa rappresenta chi vi abita, allora si vive meglio. Lo Psico Design non è solo una consulenza di arredamento, ma è un’opportunità per vivere meglio.

Contattaci