DA CASA MIA, DA CASA TUA, A... CASA NOSTRA

L’inizio di una convivenza e la condivisione quotidiana di uno spazio abitativo è un passaggio carico di emozioni. Ciascuno porta desideri, sogni, fantasie, immaginari, che hanno legami con le proprie famiglie di origine, con le proprie abitudini, con le proprie aspettative.

Tutti questi vissuti sono emersi dagli incontri con questi due giovani, a cui è stato suggerito di tener conto delle comuni aspettative, ma anche e soprattutto delle differenze.

La nuova casa non deve contenere un “confuso noi”, ma deve lasciare libertà di espressione ad entrambi. Scegliere insieme, ma anche separatamente gli arredi e i complementi ha permesso alla coppia di manifestare i propri gusti e necessità.

A conclusione dei lavori, sulla parete della camera da letto hanno fatto scrivere la frase di una canzone di Vasco: “Liberi di volare...Liberi di sognare”.


Lo Psico Design si rivolge a tutti coloro che credono nella reale possibilità di un cambiamento nell’arredamento e nella ristrutturazione, anche low cost, senza rinunciare alla funzionalità, all’eleganza e all’accoglienza che ogni casa o ogni ambiente di vita deve possedere.
Se la casa rappresenta chi vi abita, allora si vive meglio. Lo Psico Design non è solo una consulenza di arredamento, ma è un’opportunità per vivere meglio.

Contattaci